Migliora molto il fine settimana, soprattutto dalla tarda mattinata, con un cielo ancora super per l’amore, settore in cui puoi sempre osare (anche un po’ a testa bassa come nel tuo stile). Non farlo invece sul lavoro, perché ora oltre ad avere le idee più confuse ci sono anche maggiori ostacoli per raggiungere i tuoi obbiettivi pratici.
Luna ancora opposta, che anche oggi fino alla tarda mattinata può spingerti all’eccessiva insofferenza (in ambito affettivo e sentimentale). Dal primo pomeriggio però il cielo si rilassa, e con le grandi protezioni che hai come lucidità, fortuna e aspetti pratici, potrà essere più facile ritrovare i giusti equilibri. Venerdì giusto dal pomeriggio anche per partire per le vacanze.
Finisci la settimana con un cielo, soprattutto fino al primo pomeriggio, sempre molto generoso come simpatia, fascino e romanticismo. Dal primo pomeriggio però, con la Luna opposta, occhio ad accavallare troppe cose o all’essere troppo impaziente e insofferente.
Sotto il tuo segno e con i pianeti che governano la fortuna, i soldi, la lucidità, il lavoro e i viaggi, è chiaramente (soprattutto fino al primo pomeriggio) un ottimo fine settimana, magari anche quello più giusto per partire per una vacanza, magari verso il tuo amato mare.
Fine settimane a due velocità e umori. Fino alla tarda mattinata la Luna ostile può ancora, per qualche incertezza pratica o semmai pure per stanchezza, pesare sul tuo umore. Dal primo pomeriggio però, con la Luna amica e i pianeti dell’amore e dell’eros sempre nel tuo segno, torni a pieno sul podio del fascino e di un migliore umore.
Se nella prima parte del venerdì la Luna amica può darti una super carica di buon umore, lucidità e voglia e possibilità di fare, dal primo pomeriggio, con la Luna che ti volta le spalle e Saturno opposto, potrebbe pesare (soprattutto se sei della prima decade) qualche nodo che sta venendo al pettine nelle relazioni d’amore o di parentado.
Luna amica dalla tarda mattinata, per farti finire una settimana con i baci e le carezze di chi ti ama e vuole bene, e magari farti invece sentire di meno il peso di quel Sole e quel Mercurio ostili al tuo umore, alla tua forma, alla tua lucidità e al tuo lavoro e anche alla tua voglia di viaggiare.
Il fine settimana parte ancora con la Luna nel segno, ad amplificare l’energia salutare e da migliore umore del Sole amico, e la lucidità e le protezioni astrali per le relazioni lavorative, le tue idee e i tuoi viaggi sponsorizzati da Mercurio complice. Per Giove opposto e Venere e Marte ostili però, soprattutto dal pomeriggio, non forzare nessuna discussione polemica e gelosa in amore, e occhio alle spese.
Se sul lavoro sei in una fase non più ostacolata, ma che necessita comunque del tuo maggiore impegno, dal primo pomeriggio la Luna nel segno ti ricorda che c’è sempre il cuore che può farti sorridere, perché sei sempre sotto un cielo da podio di Cupido. Ottimo fine settimana anche per fare uno sport preferito.
Sei un segno realista e concreto, e quindi soprattutto fino alla tarda mattinata con la Luna ancora amica, nonostante il Sole e Mercurio ancora opposti al tuo umore, forma, lucidità, idee, lavoro e viaggi, entri in un fine settimana che puoi gestire con sufficiente pazienza se ci aggiungi realismo e libero arbitrio.
La notte è stata probabilmente molto agitata, e lo può essere con la Luna ancora ostile anche la prima parte del venerdì. Colpa sempre di Giove ostile ai tuoi soldi e alle tue faccende burocratiche e contrattuali, e di Marte e Venere opposti alla tua energia, grinta, pazienza, e amore. Dal primo pomeriggio però, con la Luna amica, l’amicizia può darti una ricarica di migliore umore.
Venerdì a due umori. Fino alla tarda mattinata infatti la Luna amica sponsorizza ore di migliore umore e forma, e anche di ottime possibilità per fare utili pubbliche relazioni, o anche ideale per viaggiare o per partire per le vacanze. Dopo però, con la Luna che ti volta le spalle, può pesare di più una certa insoddisfazione affettiva, e semmai una problematica di parentado ancora non chiarita del tutto.