Giornata da la Luna storta, e probabilmente sul piano delle ansie pratiche e professionali o nelle relazioni familiari o per qualche residuo di scorie affettive. In tal caso però calma, perché da oggi Venere per l’amore ti fa passare dalle stalle alle stelle, e tra un paio di giorni lo percepirai in modo molto più cupidoso.
Mercurio favorevole può ora farti recuperare un eventuale terreno perduto sul lavoro, ma con Venere da oggi ostile è anche ora che tu metta maggiore pazienza, disponibilità e tolleranza in amore. Perché ora, con anche Marte ostile, si amplifica la possibilità di litigi più seri.
Magari non hai raggiunto ancora il tuo obbiettivo principale, ma su con il morale e non pensare in negativo o continuamente al passato. Guarda avanti, perché il futuro ti sorride a partire dall’amore, che da oggi con la protezione di Venere aiuta le sintonie di coppia, e se sei ancora single ti fa sapere che la metà della mela può essere davvero dietro l’angolo.
Da oggi Venere ti lascia, non in modo ostile ma chiaramente mettendo i sentimenti in balia del tuo libero arbitrio, in un giorno che magari anche per questo può essere un po’ inquieto. Anche se in questo caso la colpa è da attribuire principalmente all’opposizione della Luna al tuo umore.
Auguri! Da oggi Venere entrando nel tuo segno (come già l’erotico Marte) ti rimette tra i più belli del reame, ma occhio sempre a non esporti nel modo sbagliato con le spese e nelle relazioni di lavoro. E per gli aspetti fiscali cerca di evitare i fai da te, rivolgendoti invece a un esperto.
Da oggi Venere è più distratto, ma può essere comunque una giornata speciale e proficua sul lavoro, dove le stelle invece sono ora in posizione attiva e fortunata, proteggono le buone idee e le opportunità professionali, e sostengono e incoraggiano anche i viaggi, sia di lavoro che di piacere.
Con Venere che da oggi ti fa passare dalle stalle alle stelle per l’amore, è un vero peccato che per la Luna storta possa essere una giornata inquieta, magari a causa di un’ansia per un familiare, un residuo di incomprensioni di coppia, o per ostacoli e possibilità di errori e critiche sul lavoro.
Se fino a ieri il cielo amico in amore in parte compensava tutto il resto del cielo impegnativo, perché ostacolato nel pratico e stressante sul piano energetico, da oggi anche per Cupido passi dalle stelle alle stalle. Per fortuna però la Luna amica di oggi potrebbe attenuare queste negatività, magari con una vera amicizia.
Da oggi sei sul podio di Cupido, anche se la Luna tiepida di oggi magari non te lo farà ancora percepire in pieno. Quindi aspettati tra poco molti inviti e piacevolissime sorprese (anche molto sensuali) in campo sentimentale, magari anche con la concreta possibilità di trovare la metà della mela.
Da oggi Venere non è più opposto ai tuoi sentimenti, e inoltre con la Luna nel segno puoi apprezzare meglio un cielo che ti garantisce fortuna, e che ti dà una marcia in più sul piano mentale. Infatti oggi potrebbe saltare fuori un’idea fortunata, o potresti mettere a posto un bel po’ di cose sul lavoro.
Soldi, lavoro, ottimismo, e aspetti burocratici e fiscali restano i grandi punti deboli del periodo, e sei sempre sulle montagne russe come energia e forma fisica. Ovvio quindi che con Venere da oggi opposto come Marte, possono aumentare sia le ansie economiche che quelle relative al rapporto di coppia. E anche a livello di amicizia cerca di essere prudente circa un rapporto che ti sta a cuore.
Con Venere da oggi un po’ meno generoso, non sbagli se metti un po’ in stand-by i tuoi desideri d’amore (che comunque negli ultimi tempi hanno ricevuto qualche sostegno in più dal cielo) per concentrarti sul lavoro, dove il cielo invece fino all’11 vuole farti ancora guadagnare posizioni e consensi.