Mint Butterfield, la figlia 16enne di due noti miliardari della Silicon Valley (Usa) scomparsa da più di una settimana, è stata ritrovata dalla polizia a San Francisco. L'adolescente, illesa, è stata rintracciata a bordo di un furgone bianco in compagnia di un amico di 26anni, che è stato arrestato. Mint Butterfied è la figlia del canadese Stewart Butterfield, ex amministratore delegato di Slack, e della sua ex moglie, la miliardaria Caterina Fake, cofondatrice di Flickr. La giovane, avvistata l'ultima volta a Bolinas, il 21 aprile, era scappata di casa volontariamente. La madre aveva denunciato la sua scomparsa il giorno successivo.
Arrestato il 26enne trovato in compagnia della ragazza Christopher 'Kio' Dizefalo, il 26enne trovato in compagnia della ragazza, dopo essere stato interrogato dagli investigatori, è stato arrestato e trasferito nel carcere della contea di Marin, con una cauzione fissata a 50mila dollari.
Era scappata di casa volontariamente Dopo aver lasciato un biglietto, la 16enne aveva abbandonato la casa in cui viveva con la madre a Bolinas, portando con sé con una valigia. La polizia credeva che si fosse rifugiata nella zona di Tenderloin, nota per l'alto tasso di criminalità e il traffico di droga. L'adolescente, infatti, in passato aveva fatto in passato uso di sostanze e aveva manifestato intenzioni suicide.