Usa 2024, gli Obama appoggiano la candidatura di Kamala Harris: "Faremo di tutto per farti vincere"
26/07/2024

Ultime Notizie

Usa 2024, gli Obama appoggiano la candidatura di Kamala Harris: "Faremo di tutto per farti vincere"

views
52
In una telefonata mostrata in un video, Barack e Michelle Obama appoggiano ufficialmente Kamala Harris come candidata dem in vista delle elezioni Usa 2024. "Michelle e io non potremmo essere più orgogliosi di sostenerti e di fare tutto il possibile per farti vincere queste elezioni e arrivare allo Studio Ovale": sono le parole usate dall'ex presidente americano e dall'ex first lady. Harris ha quindi ringraziato gli Obama per il loro sostegno e ha espresso gratitudine per la loro amicizia che dura da decenni.

La telefonata Nel video si vede Kamala Harris che risponde a una telefonata sul suo smartphone. Il primo a parlare dall'altro capo del telefono è Barack Obama, poi anche Michelle saluta la vice presidente Usa: "Ah, siete tutti e due insieme, bello sentire entrambi", ha detto Harris. La ex first lady le dice: "Non posso avere questa telefonata senza dire alla mia bambina Kamala sono orgogliosa di te. Questo sarà storico".

Il ringraziamento della Harris agli Obama A quel punto nel filmato, che mostra sempre Harris, si sente Barack Obama: "Michelle e io non potremmo essere più orgogliosi di appoggiarti e di fare tutto ciò che possiamo affinché tu ce la faccia in queste elezioni e fino allo Studio Ovale". La risposta di Harris: "Michelle, Barack, questo significa così tanto per me. Non vedo l'ora di fare questo insieme a voi due, Doug e io insieme. Di andare lì fuori, stare per strada. Ma soprattutto voglio dirvi che le parole che avete pronunciato e l'amicizia che avete dato in tutti questi anni significano più di quanto io possa esprimere. Quindi grazie a entrambi. Significa così tanto. E con tutto questo ci divertiremo anche, no?".

Obama a Harris: "Sarai una fantastica presidente" Oltre al video in cui annuncia il suo endorsement, Barack Obama scrive su X che "sarà una fantastica presidente degli Stati Uniti. "All'inizio di questa settimana, Michelle e io abbiamo chiamato la nostra amica Kamala Harris. Le abbiamo detto che secondo noi sarà una fantastica presidente degli Stati Uniti e che ha il nostro pieno sostegno", ha dichiarato l'ex presidente.
  • Le Stelle di Radio Amore
  • Inviaci un messaggio tramite Whatsapp
  • Scarica l'App Radio Amore Google Play Store Apple Store
  • Inviaci un messaggio tramite Whatsapp
  • Scarica l'App Radio Amore Google Play Store Apple Store