OpenArt Award 2023, Targa D'Oro ad Agrelli&Basta per lo spot "Una città da sentire"
16/06/2023

Ultime Notizie

OpenArt Award 2023, Targa D'Oro ad Agrelli&Basta per lo spot "Una città da sentire"

views
320

Grande successo per il video pubblicitario “Una città da sentire”, realizzato dall’agenzia di marketing Agrelli&Basta. Il video, che nasce nell’ambito di una campagna pubblicitaria per il Centro Audioprotesico “L’Acustica”, leader nel settore dell’hearing care, racconta la città di Napoli attraverso una delle sue più caratteristiche particolarità: i rumori. Lo spot è valso all’agenzia la Targa D’oro del Comune di Napoli, in occasione dell’OpenArt Award 2023, alla quale hanno partecipato 150 agenzie da tutta Europa con circa 1400 progetti. “Il video è un vero e proprio racconto dove le immagini, le inquadrature attentissime, il montaggio non invasivo e la colonna sonora gradevole e delicata descrivono in modo elegante la nostra città”, il commento dell’assessore comunale alle Politiche giovanili e al Lavoro Chiara Marciani. “Un vero spot oltre che per l'azienda committente, anche per la città di Napoli”, ha dichiarato Claudio Agrelli, owner di Agrelli&Basta, spiegando come il video, nella sua particolarità, sottolinei “i suoni di Napoli come città-simbolo da vivere e ascoltare”.

Il video: Una città da sentire

  • Le Stelle di Radio Amore
  • Inviaci un messaggio tramite Whatsapp
  • Scarica l'App Radio Amore Google Play Store Apple Store
  • Inviaci un messaggio tramite Whatsapp
  • Scarica l'App Radio Amore Google Play Store Apple Store