Incidente domestico per Charlie Colin: l'ex bassista dei Train è morto a 58 anni. "Scivolato nella doccia", ha riferito sua madre a TMZ. Il musicista sarebbe caduto sbattendo in modo fatale la testa mentre era a casa di un amico a Bruxelles. Non è stato immediatamente chiaro quando si sia verificato lo strano incidente, poiché Colin è stato scoperto solo quando il suo amico è tornato a casa dal viaggio dopo alcuni giorni.
Il ricordo della band Pat Monahan, leader della band di cui Colin ha fatto parte, ha scritto un commovente post sul profilo Instagram dei Train, in suo ricordo: “Quando ho incontrato Charlie Colin, mi sono innamorato di lui. Era il ragazzo più dolce e anche un bel ragazzo. Facciamo una band, questa è l'unica cosa ragionevole da fare. Il suo modo unico di suonare il basso e il suo bellissimo lavoro con la chitarra hanno aiutato la gente a notarci a San Francisco e oltre. Avrò sempre un posto caldo per lui nel mio cuore. Ho sempre cercato di avvicinarlo, ma aveva una visione tutta sua. Sei una leggenda, Charlie. Vai a incantare gli angeli".
La madre di Colin, alla quale il musicista era molto legato (una dedica proprio a lei, nel giorno della Festa della Mamma, è il suo ultimo post condiviso su Instagram, ndr) ha raccontato che il figlio, membro fondatore del gruppo pop-rock, si era trasferito in Belgio, dove teneva un corso di perfezionamento musicale al conservatorio.