Per Mara Venier è stata una estate di lavoro, che l'ha vista ritornare dopo anni sul set di un film, quello dell'amico Ferzan Ozpetek "Diamanti". Ma anche una estate da dimenticare per la salute. La conduttrice ha infatti subìto ben due interventi agli occhi e, come confessa, ne dovrà "fare altri tre per una emorragia improvvisa".
Mara racconta cosa le è successo "Ho subìto due interventi alla retina per una emorragia improvvisa - racconta Mara Venier a Dagospia - E ora ne devo fare altri tre sperando di riacquistare un po' la vista. Questa è la verità prima che si dicano cose non vere. E’ stato un periodo di solitudine perché non volevo rovinare le vacanze ai miei figli. Ora sono a Viareggio con mio marito Nicola".
Le meritate vacanze di Mara Per evitare speculazioni sul suo stato di salute ha voluto fare chiarezza, raccontando i particolari di cosa le è successo questa estate. Dopo l'ultimo ciak con Ozpetek, Mara si sta godendo le meritate vacanze a Viareggio, coccolata dal marito Nicola Carraro e da tutto il personale della struttura dove alloggia che le dedica il cappuccino con la sua immagine. A Forte dei Marmi si è goduta il concerto di Gigi D'Alessio: "Grande immenso Gigi, una serata piena di emozioni", ha scritto sui social.
Leggi anche