Katie Price è stata arrestata all'aeroporto londinese di Heathrow dopo aver mancato di partecipare a un'udienza in tribunale relativa aalla sua bancarotta di oltre 876mila euro. La star dei reality era di ritorno dalla Turchia per un intervento chirurgico da 11mila euro. Qui era stata paparazzata nella piscina di un hotel. Allo scalo britannico è stata fotografata accanto a un furgone della polizia con un copricapo protettivo attorno alle ferite chirurgiche post lifting.
L'arresto Una dichiarazione della polizia metropolitana londinese spiega: "Una donna di 46 anni del Surrey è stata arrestata all'aeroporto di Heathrow alle 19:45 di giovedì 8 agosto per non essersi presentata in tribunale. È stata detenuta in custodia presso una stazione di polizia di Londra ovest". Katie Price comparirà davanti alla Royal Courts of Justice. Il suo ragazzo, JJ Slater, è stato visto arrivare all'aeroporto di Heathrow dopo l'arresto da parte della polizia. La star era stata recentemente vista prendere il sole nel suo hotel turco con graffette e sangue sul viso. Le sue ferite fresche non le hanno impedito di entrare in piscina con suo figlio Harvey.
Il messaggio prima dell'arresto Ore prima del suo arresto, si è rivolta ai social media per dire ai fan che era "consapevole" che un arresto era imminente: "Vorrei solo ringraziare tutti coloro che hanno mostrato sostegno e compassione per la mia situazione questa settimana con il mio arresto imminente. Nonostante ciò che è stato riportato erroneamente, ora sono sulla strada di ritorno dalle riprese del mio documentario. Sono all'oscuro di quello che sta succedendo e resto fedele ai fatti, ovvero che ci sono stati problemi di comunicazione qui tra un certo numero di persone qui a che fare con il mio fallimento". La star poi ha aggiunto: "Tuttavia ora sto tornando a casa dal lavoro e sono consapevole che sto per essere trattenuto all'aeroporto, il che è ovviamente ciò che i tribunali ritengono necessario. Spero ovviamente, per il bene di mio figlio che è con me, che lo faranno concedendogli un po' di dignità e protezione almeno per il suo bene poiché questo sarà estremamente inquietante per lui da vedere".
La nuova bancarotta A fine aprile Katie Price è andata di nuovo in bancarotta ed è stata costretta dal giudice a lasciare la sua super villa da 11 stanze, costata 2 milioni di sterline. La top model, che di recente aveva dichiarato fallimento a causa di debiti che arrivavano a quasi un milione di euro, si trova nuovamente nei guai e questa volta a subirne le conseguenze è anche il figlio 22enne Harvey con la sindrome di Prader-Willi, autistico e parzialmente cieco. "Anche se capisco l'importanza e la gravità della questione, mi sento come se fossi trattato come un criminale. Vorrei sottolineare ancora una volta che questo ha a che fare con una circostanza finanziaria molto sfortunata che, per quanto difficile sia stata, non fare di me una persona criminale o cattiva. Milioni di persone subiscono perdite e vanno in bancarotta, per molte ragioni diverse e la mia era dovuta a gravi problemi di salute mentale e a crolli dovuti a disturbo da stress post-traumatico", ha spiegato sui social. "Anche se è stata dura, ribadisco ripetutamente il fatto che non sono imbarazzata per ciò che mi è successo. Le persone perdono la propria vita ogni giorno per l'imbarazzo e la paura di queste situazioni e il bullismo pubblico che ho subito su questo argomento semplicemente non va bene. Continuerò a parlarne e non mi vergognerò".