Anouchka Delon non ne può più La figlia dell'iconico attore Alain Delon si è sfogata in un'intervista all'emittente francese France Inter parlando del grave conflitto familiare tra lei e i fratelli Anthony e Alain-Fabien, mentre il padre sta affrontando seri problemi di salute: "Lasciatelo morire in pace", ha detto la donna, che non ha esitato a sottolineare il comportamento scorretto dei fratelli nei suoi confronti.
Il sequestro delle armi in casa di Alain Delon Riguardo al recente clamoroso sequestro da parte della gendarmeria francese di 72 armi da fuoco e più di 3.000 munizioni nel patrimonio di Alain Delon, a Douchy (Loiret), Anouchka si è detta "rassicurata, ora che le armi sono state portate via dalla proprietà per tante ragioni". Attraverso il suo legale Frank Berton la figlia di Alain Delon ha anche fatto sapere di essere stata "piuttosto preoccupata" del fatto che suo padre avesse delle armi in casa, di cui lei era a conoscenza, ma che non "immaginava che ne possedesse così tante".
Un faida familiare senza fine In una recente intervista con Elle, Anouchka aveva spiegato in dettaglio la passione di suo padre per le armi da fuoco, aggiungendo che ne possedeva "un'intera collezione". Gettando benzina sul fuoco della sua relazione contrastata coi fratelli aveva anche aggiunto che i suoi fratelli, quando sono a Douchy, “camminano per casa armati”, credendo di essere “nel selvaggio West”.
Immediata la replica del fratello Anthony, 59 ani, che su Instagram ha scritto un lungo post in cui ricorda alla sorella di "aver passato la scorsa estate a sparare con una pistola col suo fidanzato, ex membro del gruppo di intervento della gendarmeria nazionale e capo della sicurezza a Douchy, per poi riportare l'arma a casa in memoria di papà...".