Ag. Dossena: “Ecco perché ha scelto il Como. Sulla favorita per lo scudetto…”
13/11/2024

Ultime Notizie

Ag. Dossena: “Ecco perché ha scelto il Como. Sulla favorita per lo scudetto…”

views
46

di Pietro Suraci.


Michele Bianchini, agente di Alberto Dossena, ha parlato ai microfoni di Radio Amore News. Tra i temi trattati il passaggio di Dossena al Como e un focus sulla Serie A.

                                                                                                 L’intervista

Sul passaggio di Dossena al Como…

“Lui a Cagliari è stato molto bene, nessun problema con la società e con il mister. Poi è arrivata questa occasione al Como e Alberto ha parlato con Fabregas, il quale gli ha spiegato il progetto e lui ha accettato di fare questo trasferimento”.

Tutto molto veloce…

“Sì è nata velocemente la cosa, le due società si sono sentite e hanno trovato l’accordo. Il giocatore è tutt’ora contento del trasferimento. Il progetto del Como è un progetto a lungo termine”.

Dossena doveva essere il partner di Varane…

Sì, purtroppo si è infortunato e ha deciso di ritirarsi. Alberto anche con Kempf si trova molto bene ed è contento di giocare con lui in difesa”.

Il Como è partito male, ora si sta riprendendo…

“Sì era partito male. Con tutti quei cambiamenti non è stato facile all’inizio trovare la quadra e calarsi nel gioco dell’allenatore. Poi si sono ripresi vincendo a Bergamo contro l’Atalanta, facendo un ottimo primo tempo a Napoli. Poi tra gli infortuni e la sfortuna, ora si ritrovano a un punto dalla retrocessione. A Genova ho visto una squadra viva che combatterà fino alla fine”.

Su Nico Paz…

“Nico Paz è un giocatore stratosferico, è un ragazzo di 20 anni che ha enorme potenzialità. Può tranquillamente giocarsi le sue carte al Real Madrid, perché a tutto per starci”.

Sulla favorita per lo scudetto…

“Per me è sempre l’Inter, ha un organico già collaudato. Ha avuto un paio di stop, ma rimane la favorita. Anche l’Atalanta sta stupendo e può fare grandi cose. Il Napoli ha il vantaggio di non giocare le coppe, ma Inter e Atalanta sono un po’ sopra gli azzurri”.

Sulla Fiorentina…

“Sta facendo molto bene, nonostante fosse partita con dei pareggi. Ha fatto un buon mercato prendendo Kean dopo anni bui alla Juventus. Può ambire all’Europa League”.

Sulla Lazio e su Baroni…

“Baroni era arrivato con scetticismo, però con i risultati ha fatto cambiare idea a tutti. A Verona ha fatto un miracolo sportivo. I biancocelesti possono dare fastidio alle big, possono ambire alla Champions League”.

  • Le Stelle di Radio Amore
  • Inviaci un messaggio tramite Whatsapp
  • Scarica l'App Radio Amore Google Play Store Apple Store
  • Inviaci un messaggio tramite Whatsapp
  • Scarica l'App Radio Amore Google Play Store Apple Store